A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a chiunque abbia la necessità di eseguire interventi che comportino lo scavo o la rottura del suolo pubblico (ad esempio per allacciamenti a sottoservizi, riparazioni, lavori edili, ecc).
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Accedi al servizioPuoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale Accedi al servizio
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Urbanistica ed edilizia privata Piazza Cornaggia, 71 27055 Rivanazzano (PV) 0383 945126/30 (Telefono) ufficio.edilizia@comune.rivanazzanoterme.pv.it (Email)
Ufficio Urbanistica ed edilizia privata Piazza Cornaggia, 71 27055 Rivanazzano (PV) 0383 945126/30 (Telefono) ufficio.edilizia@comune.rivanazzanoterme.pv.it (Email)